HATTRICK SALENTO

COPPA ITALIA 37 stagione

« Older   Newer »
  Share  
cicciospiertu
view post Posted on 8/10/2008, 08:36




Prima partita e subito eliminato. Io non capisco questa regola della coppa italia! Da che mondo e mondo chi ha un ranking più alto dovrebbe essere aiutato dal fattore campo...mi sono ritrovato a giocare contro un'ottima squadra di ottava ma con il regolamento assurdo che la squadra più forte sulla carta deve giocare fuori casa e di conseguenza mi sono visto superare a cantrovampo di quel tanto che basta a vedere la prima sconfitta stagionale. Questo regolamento aiuta soltanto le squadre delle serie alte che giocano con squadre che nulla hanno a che fare con loro, ma per noi che siamo di settima o sesta serie che affrontiamo ottime squadre al massimo leggermente meno forti di noi sono solo guai!
SCUSATE PER LO SFOGO RAGAZZI!!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/10/2008, 09:31




Io come ormai da consuetudine esco anche questa stagione al primo turno.
 
Top
oldstyle
view post Posted on 8/10/2008, 17:20




Io son passato senza problemi (1-4 fuori casa) ma mi son ritrovato altri 3 infortuni sul groppone. La vedo male sta stagione... spero di sbagliarmi.

Wolfy ma la targhetta di bi-vincitore della CdS quannu me tocca? -_-
 
Top
wolfy00
view post Posted on 9/10/2008, 00:27




CITAZIONE (oldstyle @ 8/10/2008, 18:20)
Wolfy ma la targhetta di bi-vincitore della CdS quannu me tocca? -_-

Fatto :D
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 9/10/2008, 15:29




Primo turno superato!
Ho deciso di non piccare all'ultimo momento, ma guardando le valutazioni avrei potuto anche farlo, ma va bene anche cosi! :)
 
Top
massyro
view post Posted on 13/10/2008, 14:33




Passato il primo turno....e mi giocherò al meglio anche il secondo!!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 15/10/2008, 05:10




Bravo massyro.
 
Top
massyro
view post Posted on 17/10/2008, 12:05




Fuori dalla coppa con un'"ottima" sconfitta per 2 a 0.
I tifosi hanno comunque capito che non si poteva certo fare di più...
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 23/10/2008, 14:21




Anche questa stagione la coppa finisce molto molto presto, al secondo turno! Ma niente drammi! Certo la sconfitta in casa con qualche gol di scarto non ha fatto bene al morale dei tifosi!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 23/10/2008, 21:06




Ed al terzo turno (per la prima volta nella storia di UltrasLupiae) fuori dalla Coppa Italia con una pesante scoppola in casa. Ed il "bello" è che credevo di potermela giocare e non ho piccato...!
Che stagione mi aspetta...
 
Top
9 replies since 8/10/2008, 08:36   125 views
  Share