HATTRICK SALENTO

PROBLEMI VARI RELATIVI IL FORUM, Chiedete ... Riceverete risposta ad ogni Vostro problema ...

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 22/2/2007, 22:08




Qui si potrà postare eventuali problemi relativi al forum!
rumto Pare se si è già iscritti ad altri forum di forumcommunity non c'è bisogno di fare una nuova iscrizione ma funziona l'user e password usati per gli altri forum.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 2/6/2007, 18:59




wolfy !!

Si può risolvere il problema che quando si posta nella sottosezione "V Edizione" della sottosezione "Coppa del Salento" della sezione "Hattrick" :wacko: si veda sulla home del forum quando vi sono nuovi post ...?
Come avrai notato, al momento, per vedere se ci sono nuovi post, devi aprire necessariamente la sottosezione ...

Il problema si risolverebbe semplicemente spostando la sottosezione, ma dov'è adesso è il suo posto ideale ...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 2/6/2007, 21:29




L'ho notato anch'io ma non so come risolverlo.
Forse l'unico modo sarebbe creare una sezione in Home "Coppa del Salento"
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 2/6/2007, 22:25




Eh lo sò ...
Così si risolverebbe il problema sì ...
E mi sà proprio che lo spostamento va fatto, sotto o insieme alla sezione Coppa Italia ...

I post nella sottosezione "V Edizione" sono molto importanti, soprattutto per un'adeguata organizzazione delle partite della CdS ...
Sarebbe pertanto il caso che siano ben visibili, soprattutto per i più distratti ...
Io direi dunque di spostare la sezione Coppa del Salento in home, insieme alla Sezione Coppa Italia ...
 
Top
Crash_B
view post Posted on 3/6/2007, 11:39




nn si potrebbe creare una sezione coppe, dovwe mettere sia coppa italia ke coppa del salento
 
Top
wolfy00
view post Posted on 3/6/2007, 13:59




Fatto ho creato una sezione dedicata alla Coppa del Salento con sottosezione V edizione e Forum Community Cup.
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 3/6/2007, 15:45




Direi che va molto bene così wolfy! :)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 3/6/2007, 15:58




Si, così è visibile, altrimenti era troppo nascosta.
 
Top
Crash_B
view post Posted on 3/6/2007, 17:50




io intendevo una sezione con tutte le coppe( compresa la coppa italia)....cmq così va bene
 
Top
wolfy00
view post Posted on 3/6/2007, 20:26




Avevo capito Crash, ma non si sarebbe risolto il problema, prima era nella sezione:
Hattrick -> Coppa del Salento -> V Edizione
Come dicevi tu sarebbe stato:
Coppe -> Coppa del Salento -> V Edizione
Sarebbe comunque rimasta una Sottosezione di una Sotto Sezione, ed i palloni non sarebbero comunque apparsi in home...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 5/6/2007, 09:13




CITAZIONE (wolfy00 @ 3/6/2007, 21:26)
Avevo capito Crash, ma non si sarebbe risolto il problema, prima era nella sezione:
Hattrick -> Coppa del Salento -> V Edizione
Come dicevi tu sarebbe stato:
Coppe -> Coppa del Salento -> V Edizione
Sarebbe comunque rimasta una Sottosezione di una Sotto Sezione, ed i palloni non sarebbero comunque apparsi in home...

Quoto !!
Si Crash, il problema era proprio questo. La visibilità dei nuovi post !!
Quando viene creata una sottosezione in una sottosezione di una sezione del Forum, sulla home page del Forum non si riesce a vedere se nella prima delle sottosezione citate vi sono nuovi post .. E data l'importanza della sottosezione in questione ("V^ Edizione" della CdS), la situazione non era accettabile ..
La tua proposta era la più logica, ma in tal modo non avremmo risolto il problema della visibilità dei post sulla home page (il pallone al posto del cerchietto per intenderci ...)

Buon lavoro wolfy !!
Va sicuramente meglio !! ;)
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 5/8/2007, 15:46




Ragazzi come mai a me la tabella non viene visualizzata correttamente? Nei precedenti messaggi si vede ma... quando provo a modificarli ad esempio e seleziono l'anteprima non si vedono più...

Avete disabilitato il codice per caso?
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 5/8/2007, 16:41




Bhooooo ??

Adesso ci provo io ...
Niente, non ci riesco ...
Spero che wolfy riesca a risolvere il problema ...

Azz ... Non và nemmeno a me !! :(
La mia tabella dà il medesimo problema ...

Edited by bigboss_71it - 5/8/2007, 18:14
 
Top
wolfy00
view post Posted on 5/8/2007, 18:56




provate ad eliminate in questa riga
<p align="center"><table border="1" width="75%" id="table1">

id="table1"

Non so perchè ma eliminandola funziona nuovamente.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 6/8/2007, 01:24




Io avevo capito inizialmente di eliminare tutta la riga ... :P
Adesso i tag sono tutti sballati ..
Pertanto, almeno per adesso, l'ho levata di mezzo ...

Sono disperatooooooo !! :(
 
Top
17 replies since 22/2/2007, 22:08   213 views
  Share