HATTRICK SALENTO

Novità sul Campionato Primavera

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 18/3/2007, 20:47




CITAZIONE
Teratto dalla Gazzetta di Hattrick:
Per potersi allenare, i vostri giovani dovranno giocare delle partite.
Una delle caratteristiche del nuovo sistema delle giovanili è che potrete creare voi stessi o partecipare a campionati dedicati alle squadre giovanili. Se non partecipate a nessun girone potrete sempre cercare in giro delle amichevoli, così come fate per la prima squadra.
Se scegliete di organizzare un campionato con i vostri amici, questo potrà essere composto da un minimo di 4 a un massimo di 16 squadre. Sceglierete voi se rendere il girone “pubblico” o se permettere l'iscrizione solo su invito.
I gironi più “grandi” (ad esempio quelli da 16 squadre) potranno essere organizzati solo dai supporter di hattrick, ma l'accesso sarà consentito anche ai non supporter. L'organizzatore del girone avrà anche la possibilità di decidere il giorno e l'ora di inizio delle partite, con un'approssimazione di 5 minuti!
Una precisazione che ha generato molti dubbi: la partita della squadra giovanile è totalmente staccata, “a parte” rispetto alla prima squadra... è solo una terza partita, che non esclude la normale amichevole o la partita di coppa che si gioca il martedì. Per lo stesso motivo non farà parte (ad esempio) del computo della vostra collezione di bandiere e non genererà gli incassi dati dal pubblico allo stadio. I risultati positivi o negativi dei giovani non influenzeranno il Team Spirit della prima squadra.
E' tutto, almeno fino a quando non verrà divulgato il funzionamento ufficiale del nuovo sistema. La gazzetta di Hattrick vi terrà aggiornati sugli sviluppi e sarà pronta con una “prova su strada” non appena il nuovo sistema sarà inaugurato.
Alla prossima.

La mia idea sarebbe creare il:
"Campionato Primavera Salentino"
dove far partecipare tutti gli iscritti a questo forum, Invito tutti a sottoscrivere (Sempre se intendono adottare il nuovo sistema).
Risposta anche se negativa....

;) Io Sottoscrivo (naturalmente)
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 19/3/2007, 20:13




Bhe, neppure a chiederlo ...

Sottoscrivo !
 
Top
massyro
view post Posted on 19/3/2007, 20:50




Sono disponibile!
Vedremo...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 23/3/2007, 11:13




Ma eventualmente quando dovremmo partire ?
Quando andrà in vigore il nuovo sistema ?

Sicuramente si .... image

Allora ragà !!!
Che ne pensate ?!?
Siete daccordo o no ?
Risposta anche se negativa, qui per conoscenza .... :P

Facciamo in modo di essere già pronti non appena partirà il nuovo sistema se tutti siamo daccordo nel sottoscrivere positivamente l'idea del nostro lupacchiotto ... :woot:
 
Top
wolfy00
view post Posted on 26/3/2007, 09:44




Ciao Massyro, visto che tu sei supporter, potresti fare il pioniere, e postare qua le tue prime impressioni.
Indicarci dove si vanno a posizionare i talenscout, quanto costano, cosa cambia nella struttura di Hattrick ecc.
Grazie mille...
 
Top
massyro
view post Posted on 26/3/2007, 10:28




Ciao a tutti.
Grazie per il tuo invito Wolf...e farò quel che posso.
Intanto tra le regole di hattrick c'è una nuova sezione sulle nuove Giovanili...per il resto stamattina ho attivato la mia squadra giovanile scegliendo un nome, un nome abbreviato ed un nuovo stadio per le partite della squadra giovanile.
Ti vengono assegnati i giocatori, uno scout (a cui assegni il compito di ricercare i talenti specificando le richieste ed il luogo della ricerca; puoi chiamare lo scout al telefono per avere informazioni oppure una risposta sdegnata se lo chiami troppo spesso)ed un allenatore.
Puoi scegliere il tipo di allenamento della squadra giovanile: impostando un allenamento primario e uno secondario (meglio se diversi).
Infine ho letto che solo un utente Supporter può fondare una serie per un campionato giovanile e se mi accordate il permesso e scegliete il nome....sarò felice di essere io a fondare la serie del campionato salentino giovanile.
Se avete domande...fatemi sapere...sono a completa disposizione.
A presto
 
Top
wolfy00
view post Posted on 26/3/2007, 12:04




Grazie a te massyro.
Solo un utente supporter può creare campionati da 12 o 16 squadre gli altri inferiori tutti, ma per me va bene se lo crei comunque tu.
Però da quello che ho intuito bisogna scegliere il numero dei partecipanti e solo quando si raggiunge il numero parte il campionato, quindi prima di crearlo dovremmo sapere chi aderisce e chi no.
Per questo invierò una newsletter a tutti gli utenti per sensibilizzarli e farci sapere se sono disponibili o meno. Una volta saputo il numero esatto potremo creare il campionato.
La mia proposta per il nome del Campionato giovanile è:
1) Scuola Calcio Salento
o
2) Junior School Salento
Aspetto altre idee sul nome per poi scegliere insieme il nome.
So che a questa domanda non puoi ancora rispondermi ma quando riuscirai ad avere una risposta ti invito a postarla qui:
Da quello che ho capito per sapere se uno scout ha trovato qualche giovane interessante bisogna contattarlo, ma se si contatta troppo spesso si incavola.
C'è un giorno della settimana in cui contattarlo ed essere sicuri che abbia trovato qualcuno?
La domanda credo sia importante perchè se si è sicuri che per esempio il giovedì ha comunque trovato qualcuno si evita prima di interpellarlo e si organizzano le partite di campionato il venerdì o il sabato in modo da poter subito scherare il nuovo acquisto.
 
Top
massyro
view post Posted on 26/3/2007, 12:20




Per la creazione della serie giovanile,...pensaci tu. E ti sollecito a farlo in fretta anche perchè se non sei iscritto ad una serie non puoi nemmeno organizzare un'amichevole per la tua squadra giovanile (1 amichevole ogni tre settimane)!
Per quanto riguarda lo scout, credo che a me abbia risposto male...perchè avevo pescato recentemente.
E ora, ad esempio, non ho più la possibilità di contattare lo scout, giacchè non mi compare più l'iconcina del suo cellulare, ma solo uno scritta che mi indica da quando tempo non lo chiamo.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 26/3/2007, 12:25




Per ora non posso farlo non sono supporter e non mi fa neanche accettare la nuova tipologia di giovanili.
Ho postato ora una newletter per sensibilizzare tutti, a dare o no l'adesione...
 
Top
massyro
view post Posted on 26/3/2007, 14:47




Mi è arrivata una mail tramite Hattrick in cui mi si dice che è attiva una serie denominata "Salento Giovani", in cui volendo possiamo creare un campionato giovanile per le nostre squadre. Chiunque volesse può iscriversi.
Grazie.

A me sembra una buona idea....senza stare a sparpaglairci troppo!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 26/3/2007, 16:01




Si penso di si, speriamo attivino il sistema per tutti il più presto possibile...
 
Top
massyro
view post Posted on 27/3/2007, 20:03




E' stata appena creata (da me) la serie giovanile "Scuola Calcio Salento" (ID 15567) per 8 squadre.
Le partite si giocheranno il mercoledìalle 14.05
Chi vuole essere invitato a partecipare...mi invii la sua richiesta qui oppure via hattrich mail.
Scusami Wolf, ma ho accelerato i tempi....
Spero di non aver fatto male...
A presto.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 27/3/2007, 20:06




non credo faremo in tempo per mercoledì, ma se non sbaglio finchè non si raggiunge il numero non parte verò?
Io mi prenoto, se non faccio in tempo non preoccuparti...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 28/3/2007, 18:01




Ok.
Naturalmente mi prenoto anch'io ...
Anche io sono in alto mare comunque ....
 
Top
wolfy00
view post Posted on 28/3/2007, 20:39




Domani si parte, alle 08:00 aprono le nuove giovanili anche ai non supporter.
 
Top
92 replies since 18/3/2007, 20:47   756 views
  Share