HATTRICK SALENTO


Censimento
Poll choicesVotesStatistics
Altra provincia1 [100.00%]
Altra città0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Censimento, Città e Provincie non salentine

« Older   Newer »
  Share  
bigboss_71it
view post Posted on 2/6/2007, 20:13




Inserisci qui i tuoi dati
 
Top
piertorres
view post Posted on 2/7/2007, 19:20




Torres... di MILANO.....
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 2/7/2007, 19:26




Bella Torres !! ;)
Ora solo questa piccola e velocissima OPERAZIONE e hai fatto tutto ...

Poi dimmi, se ti va ...
Come mai simpatizzi per i salentini ?
Vieni per caso in vacanza dalle Nostre parti ?
Oppure hai qualche discendenza salentina ? :)
(La domanda può sembrare banale, ma non lo è per svariati motivi ... ;) )

 
Top
piertorres
view post Posted on 2/7/2007, 19:34




Ciao... Scusate se ci ho messo un po' ma sono in pieno esami!
Sinceramente la vacanza in Salento mi manca, e purtroppo neanche quest'anno mi sarà possibile farla.... :(

La simpatia per il salento deriva soprattuto per il raggae/dancehall.... E anche per i Sud Sound System!

Una domanda: nn mi è possibile quindi avere al squadra in "SQUADRE" nn essendo salentino... vero?
 
Top
wolfy00
view post Posted on 2/7/2007, 19:42




Purtroppo no PierTorres, è stata una decisione presa per il fatto che se in tanti non salentini si iscrivessero e chiedessero una sezione per la propria squadra, si snaturerebbe il fondamento del forum.
Stessa cosa dicasi per la Coppa del Salento coppa ufficiale del forum...
Naturalmente tutto si può discutere ed analizzare ma credo sia un pò difficile....
 
Top
piertorres
view post Posted on 2/7/2007, 19:46




Ok.. Grazie lo stesso.... Mi accontenterò dei consigli che mi darete!!! :P
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 2/7/2007, 20:01




Quelli non mancheranno di sicuro !!
Per chiedere qualsiasi consiglio, anche se ti sembra stupido (qualsiasi !! Non si nasce imparati come si suol dire ...) puoi utilizzare la sezione Hattrick Salento Conference aprendo una nuova discussione .... ;)

Per chiedere invece aiuto per qualsiasi problema sul forum, puoi usare la sezione "Miglioriamo il Nostro Forum/Problemi vari" sempre aprendo una nuova discussione ...

Buona permanenza !!

P.S.:- Torres, mi raccomando a quell'ultima operazione da me sopra citata necessaria per diventare parte integrante del FORUM, di cui potrai trovare le direttive cliccando QUI ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 2/7/2007, 20:13




CITAZIONE (bigboss_71it @ 2/7/2007, 21:01)
Per chiedere invece aiuto per qualsiasi problema sul forum, puoi usare la sezione "Miglioriamo il Nostro Forum/Problemi vari" sempre aprendo una nuova discussione ...

BigBoss, Hai dimenticato una cosa, per qualsiasi problema consiglio che non riguardi Hattrick c'è Off-Topic
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 2/7/2007, 20:19




CITAZIONE (wolfy00 @ 2/7/2007, 21:13)
CITAZIONE (bigboss_71it @ 2/7/2007, 21:01)
Per chiedere invece aiuto per qualsiasi problema sul forum, puoi usare la sezione "Miglioriamo il Nostro Forum/Problemi vari" sempre aprendo una nuova discussione ...

BigBoss, Hai dimenticato una cosa, per qualsiasi problema consiglio che non riguardi Hattrick c'è Off-Topic

Ops !!
Si, giustissimo !!

Grazie wolfy per la precisazione !! ;)
 
Top
hotplug
view post Posted on 8/7/2007, 02:09




Oscillo tra San Cataldo (Caltanissetta) dove sono nato e Catania (centro) dove studio e vivo !!!
 
Top
msoderi
view post Posted on 7/11/2007, 23:45




Vivo a Fibbiana, frazione del comune di Montelupo Fiorentino, un paesotto di 12.000 anime immerso nella campagna fiorentina ed attraversato dal fiume Arno. Studio a Firenze città.
 
Top
10 replies since 2/6/2007, 20:13   123 views
  Share