HATTRICK SALENTO

E' un Nazionale?, Come fare a saperlo.

« Older   Newer »
  Share  
wolfy00
view post Posted on 16/6/2007, 07:09




Qualcuno di voi sa, se per la nazionale U20, c'è un elenco di skill minime per poter proporre dei giovani alle rispettive nazionali?
E' ovvio che un giovane Italiano debba avere skill maggiori di un giovane Israeliano, ma esiste un elenco diviso per nazione dove indica ad esempio, per l'Italia il portiere deve avere a questi anni queste skill, un difensore queste ecc.?
Sarebbe interessante sapere per ogni nazione le skill necessarie per poter proporre un giovane.
 
Top
Crash_B
view post Posted on 16/6/2007, 09:59




nn so...sicuramente c sarà qualcosa del genere :huh:
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 16/6/2007, 15:02




Mah, anche io non ne ho la più pallida idea di come funzioni ...
 
Top
Gismo
view post Posted on 17/6/2007, 10:24




allora: in genere quando li si pesca devono avere 17 anni ed almeno eccellente nella abilità principale,poi nella secondaria almeno insufficente. fatto questo si deve allenare massivamente sempre in quella abilità e fargli giocare tutte le partite del campionato e le amichevoli all'estero. poi basta segnalarlo.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 17/6/2007, 10:39




Grazie gismo x la risposta, ma questo vale in linea di massima, ma non credo che i giovani italiani abbiano lo stesso valore di quelli per esempio del kenya.
Io tempo fa mi sono imbattuto in un sito, dove era presente per ogni nazione il livello minimo richiesto per poter segnalare un giocatore da U20.
E notai subito che i valori minimi variavano in base alla nazione....
Fatto sta che quel grande database non riesco più a trovarlo.
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 17/6/2007, 12:02




CITAZIONE (wolfy00 @ 17/6/2007, 11:39)
Grazie gismo x la risposta, ma questo vale in linea di massima, ma non credo che i giovani italiani abbiano lo stesso valore di quelli per esempio del kenya.
Io tempo fa mi sono imbattuto in un sito, dove era presente per ogni nazione il livello minimo richiesto per poter segnalare un giocatore da U20.
E notai subito che i valori minimi variavano in base alla nazione....
Fatto sta che quel grande database non riesco più a trovarlo.

Ti riferivi a questo per caso? :D NT-DB.net

Ragazzi ho scoperto una cosa molto molto interessante...
Ho un regista 18enne Austriaco, ma non so come regolarmi perchè l'U-20 austriaca non ha mai giocato una partita... :o: Non hanno neanche un posto dove siano detti chiaramente i requisiti per entrare in U-20! :o: Che dite contatto l'allenatore?
 
Top
9Stick2
view post Posted on 17/6/2007, 20:53




Cmq io guardo il valore che fanno nelle partite importanti le squadra U-20 oppure il tsi in generale. Pensate in una nazionale maggiore di una nazione africana gioca un attaccante buono con colpo di testa.
 
Top
wolfy00
view post Posted on 17/6/2007, 21:44




Si grazie, precisamente Qui nella home principale dove c'è home in alto a sinistra, si seleziona la nazione che interessa e nel menù a sinistra su requirements.
Morpheus, il caso dell'austria è singolare, il mister dichiara:
12/12/2006 * CLOSED *
This feature is not in use. No
players will be enrolled, no
friendlies will be accepted, all
qualification-matches will be
walkovers.
Bo, non ho capito bene, ma non hanno giocatori? cosa vuol dire?
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 18/6/2007, 11:12




CITAZIONE (wolfy00 @ 17/6/2007, 22:44)
Morpheus, il caso dell'austria è singolare, il mister dichiara:
12/12/2006 * CLOSED *
This feature is not in use. No
players will be enrolled, no
friendlies will be accepted, all
qualification-matches will be
walkovers.
Bo, non ho capito bene, ma non hanno giocatori? cosa vuol dire?

Mah, dice che non verranno accettati giocatori forse per adesso, perchè le qualificazioni sono già in corso ...
Forse, una volta cominciata una manifestazione sportiva (in questo caso i Mondiali), non possono essere iscritti nuovi giocatori sino a quando la manifestazione stessa non sarà conclusa ...
Forse, nel corso di una manifestazione come i Mondiali non possono essere aggiunti o sostituiti giocatori alla rosa iniziale ...

Questa è solo una ipotesi ...
Poi non sò ...
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 21/6/2007, 09:21




CITAZIONE (wolfy00 @ 17/6/2007, 22:44)
Bo, non ho capito bene, ma non hanno giocatori? cosa vuol dire?

Ho indagato a fondo e ho ricevuto 2 risposte fondate in conference: La prima è che non hanno giocatori decenti rispetto alle altre nazioni (cosa che comunque è logica visto che sono pochini in Austria, ma non facendo giocare neanche la loro nazionale si indeboliscono ancora di più perchè non danno esperienza ai giocatori), la seconda è che pare sia una protesta anti-polli (altra grossa cazzata, visto che nessuno se ne frega nulla di queste forme di protesta, anzi!).
 
Top
wolfy00
view post Posted on 21/6/2007, 14:15




E' vero che nessuno se ne frega di questa protesta, ma la storia dei POLLI non la vedo giusta neanch'io...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 21/6/2007, 18:13




CITAZIONE (wolfy00 @ 21/6/2007, 15:15)
E' vero che nessuno se ne frega di questa protesta, ma la storia dei POLLI non la vedo giusta neanch'io...

Infatti ...
E' su questo tipo di problemi che i programmatori dovrebbero intervenire, non su inezie come la poco importante (a mio parere) novità della "resistenza per tutti i giocatori" e "sostituzioni preordinate" ...

Chiù pilu pè tutti !! Ecco come !! :woot:
Scusate, mi sono fatto prendere dall'euforia ... :rolleyes:
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 22/6/2007, 10:46




CITAZIONE (wolfy00 @ 21/6/2007, 15:15)
E' vero che nessuno se ne frega di questa protesta, ma la storia dei POLLI non la vedo giusta neanch'io...

Per i polli siamo d'accordo, ma questa è una protesta davvero inutile! Penalizza solo i loro giocatori!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 22/6/2007, 13:00




CITAZIONE (Morpheus90 @ 22/6/2007, 11:46)
CITAZIONE (wolfy00 @ 21/6/2007, 15:15)
E' vero che nessuno se ne frega di questa protesta, ma la storia dei POLLI non la vedo giusta neanch'io...

Per i polli siamo d'accordo, ma questa è una protesta davvero inutile! Penalizza solo i loro giocatori!

D'altra parte anche questo è giusto ...
Per quanto possano protestare, alla fine si faranno del male da soli ...
Senza risolvere alcun chè ... ^_^
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 22/6/2007, 13:25




CITAZIONE (bigboss_71it @ 22/6/2007, 14:00)
D'altra parte anche questo è giusto ...
Per quanto possano protestare, alla fine si faranno del male da soli ...
Senza risolvere alcun chè ... ^_^

Infatti! E pensare che avevo pure un buon centrocampista 18enne per la loro nazionalina! Che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! <_< <_< <_<
 
Top
16 replies since 16/6/2007, 07:09   213 views
  Share