HATTRICK SALENTO

ForumCommunity Cup, II^ Edizione

« Older   Newer »
  Share  
bigboss_71it
view post Posted on 3/7/2007, 20:35




FORUMCOMMUNITY CUP

II^ EDIZIONE

Quale indiscusso vincitore della V^ Edizione della Coppa del Salento, la "UltrasLupiae" di oldstyile prenderà parte martedì 10 luglio 2007 alla II^ Edizione della ForumCommunity Cup, scontrandosi con la vincente della Hattrick LAB Cup, ovvero la "vivere ultras team".

Complimenti oldstyle !!

Che vinca il migliore !! ^_^


P.S.:- I responsabili del Hattrick Lab Forum sono stati portati a conoscenza della Nostra sfidante ...
 
Top
VashTheStampede™
view post Posted on 3/7/2007, 20:47




2 partita della ForumCommunity Cup per far crescere ancora di più il nostro gemellaggio...
che vinca il migliore!!!

ciao salentini! :)
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 4/7/2007, 08:18




CITAZIONE (VashTheStampede™ @ 3/7/2007, 21:47)
2 partita della ForumCommunity Cup per far crescere ancora di più il nostro gemellaggio...
che vinca il migliore!!!

ciao salentini! :)

Che vinca il migliore !! ;)
 
Top
oldstyle
view post Posted on 4/7/2007, 08:47




Pronto per la FC Cup! Come già scritto altrove, mi preme fare bella figura ed evitare "figure M" visto che rappresenterò tutti gli amici del forum. E visto e considerato il nome dell'avversario (spero non a caso) sarà una sfida tra ultras a quanto pare, e questo per me sarà motivo di maggiore combattività.
Grazie a tutti!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 10/7/2007, 22:40




Complimenti alla vincente della II^ Edizione della ForumCommunity Cup ...
La vivere ultras team ...

Grazie oldstyle per averci comunque rappresentato degnamente ...
Di certo non potevi fare di più ...
L'avversario era troppo forte, a testimonianza del fatto che, se pure nella prossima stagione militerà nella VII^ Serie, è pur sempre una squadra proveniente dalla VI^ ....

Ci rifaremo nella III^ Edizione della Forum CupCommunity !!
Magari sarà proprio oldstyle e la sua squadra a portare la Coppa finalmente qui da Noi ...
;)
 
Top
giko
view post Posted on 10/7/2007, 23:33




Un grosso complimento va comunque ad Oldstyle, che ci ha degnamente rappresentati!!!
 
Top
oldstyle
view post Posted on 11/7/2007, 12:19




Vi ringrazio bigboss e giko per le parole avute ma ho saputo ieri sera il risultato da nicomede (5-0!) e se pur la sconfitta era preventivata, sinceramente ci sono rimasto male per non aver potuto fare di meglio per il Forum.
Spero che nelle prossime edizioni si possa fare più di quanto abbiamo fatto finora
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 11/7/2007, 13:26




CITAZIONE (oldstyle @ 11/7/2007, 13:19)
Vi ringrazio bigboss e giko per le parole avute ma ho saputo ieri sera il risultato da nicomede (5-0!) e se pur la sconfitta era preventivata, sinceramente ci sono rimasto male per non aver potuto fare di meglio per il Forum.

L'importante è che hai fatto del tuo meglio, e nessuno può affermare il contrario ...
Basta guardare la partita e i giocatori impiegati ...

CITAZIONE (oldstyle @ 11/7/2007, 13:19)
Spero che nelle prossime edizioni si possa fare più di quanto abbiamo fatto finora

Ne sono certo ...
Per la prossima stagione la tua squadra sarà pronta per approdare in VI^, e pertanto sarà tutta un'altra storia ... ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 11/7/2007, 13:49




CITAZIONE (oldstyle @ 11/7/2007, 13:19)
ho saputo ieri sera il risultato da nicomede (5-0!)

OldStyle, hai visto che Nico è un vero amico? Non ha voluto infierire e ti ha detto una piccola bugia, il risultato vero è di 6-0 :)
A parte gli scherzi, Grazie comunque OldStyle, non potevi fare di più contro un avversari di rango superiore, e nessuno del forum avrebbe potuto fare meglio.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 14/7/2007, 08:34




CITAZIONE (wolfy00 @ 11/7/2007, 14:49)
CITAZIONE (oldstyle @ 11/7/2007, 13:19)
ho saputo ieri sera il risultato da nicomede (5-0!)

OldStyle, hai visto che Nico è un vero amico? Non ha voluto infierire e ti ha detto una piccola bugia, il risultato vero è di 6-0 :)
A parte gli scherzi, Grazie comunque OldStyle, non potevi fare di più contro un avversari di rango superiore, e nessuno del forum avrebbe potuto fare meglio.

Concordo ...
La III^ Edizione della Forum CommunityCup deve però essere Nostra !! ^_^
 
Top
nord85
view post Posted on 15/7/2007, 15:43




Saluti a tutti!

Spero di poter competere nuovamente per la terza edizione della FC cup, ma ho appena venduto la riserva piu' forte, sara' molto piu' dura quest'anno, anche se la mia pescata (da nazionale) di sabato potrebbe fruttarmi molti quattrini...
 
Top
giko
view post Posted on 15/7/2007, 17:52




ciao Nord85 è un enorme piacere la tua presenza qui sul nostro forum ...

Grandi complimenti da parte di noi tutti ...

Ed alla prossima edizione ... noi come puoi vedere dai precedenti messaggi saremo piu agguerriti (sportivamente parlando!!!) + che mai x portare la coppa da noi ...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 15/7/2007, 17:58




CITAZIONE (giko @ 15/7/2007, 18:52)
ciao Nord85 è un enorme piacere la tua presenza qui sul nostro forum ...

Grandi complimenti da parte di noi tutti ...

Ed alla prossima edizione ... noi come puoi vedere dai precedenti messaggi saremo piu agguerriti (sportivamente parlando!!!) + che mai x portare la coppa da noi ...

Quoto :)
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 15/7/2007, 22:13




Ciao nord85 !!

Benvenuto tra Noi ...
Sappi che nella prossima edizione sarà più dura per te vincere la Coppa ...
Tanto ormai si sà ... Sei abbonato alla finale della Forum Community Cup !!!
;)
 
Top
versamenti
view post Posted on 15/7/2007, 22:17




e poi ci saro' anch'io!!!! ciao nord85!!!
 
Top
26 replies since 3/7/2007, 20:35   303 views
  Share