HATTRICK SALENTO

Un caloroso benvenuto a ME !!!

« Older   Newer »
  Share  
hotplug
view post Posted on 8/7/2007, 01:59




Ciao a tutti,

Mi chiamo hotplug :-P e non sono salentino (come forse avrete pensato) ma siciliano...precisamente di Catania...
Se però può consolarvi sono un grande simpatizzante del Lecce Calcio ed ho tifato sempre per alcuni gioiellini che Corvino ha portato a Lecce...gente come Bojinov, Vucinic, Chevanton che adesso giocano in squadre da Champions !!!

Ho 21 anni, studio Informatica da 3 (da non confondere col fatto che sono per forza uno smanettone...non tutti gli informatici infilano virus quà e là o entrano nei PC altrui !!! Non tutti...solo alcuni :-P).
La mia squadra si chiama Cape_Town Spurs, ed è stata appena promossa in IX serie dopo averla guidata per 7 settimane...
Ho già avuto una squadra in X, che però mi è stata tolta dato che ho provato a fare il furbetto (asd asd)...
Da sempre provo per i GM una sorta di ripudianza, a causa del fatto che ho visto togliere squadre a gente "innocente "che non ha fatto niente di male e che aveva impiegato tempo e fatica nel costruirla...

Per il resto...sono un ragazzo normalissimo, Quando posso mi ubriaco (ma non guido), fumo (sigarette?) e trombo a sazietà (come direbbe Bukowsky "ho il pene scorticato dal troppo trombare" asd asd)...

Ah dimenticavo: ho chiamato la mia squadra Cape_Town Spurs in ricordo di una squadra che adesso non esiste più, il Cape Town Spurs appunto, che adesso è diventata (dopo essersi unita ad un'altra) Ajax Cape Town, che altro non è che la filiale sudafricana dell'Ajax di Amsterdam (uno degli ultimi 'prodotti' di questa collabotazione è Steve Pieenar)...
L'idea di avere il nome di una squadra realmente esistita, con una storia, ecc...mi intrigava (ho pure chiamato lo stadio Athlone Stadium, che era ed è lo stadio del Cape Town Spurs-Ajax Cape Town)...cercare su wikipedia per maggiori info...

Spero di stare bene con voi...

Forza Catania e Forza Lecce !!!!!!!!!!!!!
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 8/7/2007, 13:35




Benvenuto hotplug!

CITAZIONE
Se però può consolarvi sono un grande simpatizzante del Lecce Calcio

Questo fa immensamente piacere a chi di noi è tifoso del Lecce!

CITAZIONE
e trombo a sazietà (come direbbe Bukowsky "ho il pene scorticato dal troppo trombare" asd asd)...

che dire se non...OTTIMO! image
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 8/7/2007, 14:02




Un caloroso benvenuto al Nostro simpatico hotplug ...

Complimenti per la promozione !! :)

L'ultimo passaggio che ti è rimasto da fare è QUESTO ..
Ci voglio 10 secondi ...
Poi sei apposto, e nessuno ti stresserà più ... ;)
 
Top
wolfy00
view post Posted on 8/7/2007, 18:15




Ciao Hotplug
 
Top
3 replies since 8/7/2007, 01:59   150 views
  Share