HATTRICK SALENTO

ciao ragazzi!!

« Older   Newer »
  Share  
versamenti
view post Posted on 14/7/2007, 13:22




salve a tutti, mi chiamo tiziano e vivo a belluno, appassionato di hattrick e giocatore di calcio a 5 di serie c2(regionale).... sono salentino di squinzano, spero di incontrare qualche paesano qui!!
 
Top
giko
view post Posted on 14/7/2007, 13:40




Ciao versamenti benvenuto tra noi.... Spero che ti possa divertire, tanto qui con noi!!!

E non ti preoccupare se scrivi tanto, anzi il tuo contributo sara' essenziale ai fini della crescita del forum,,,, ed ovviemente della tua squadra!!!!

I consigli di tutti, che si possono trovare sul forum, sn essenziali!!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 14/7/2007, 13:47




Ciao versamenti !!!

Un calorosissimo benvenuto tra Noi salentini !!!

Vedrai che in questo Forum troverai un sacco ragazzi in gamba sempre pronti a darti una mano nello splendido gioco di Hattrick ...

Ti indico subito il link per i primi passi nel Forum in modo che tu possa fare subito i passi necessari per diventare parte integrante del Forum (pochi passi davvero, ti porteranno via 2 minuti al massimo), e poter richiedere (se lo vorrai), nella qualità di salentino, una sezione tutta dedicata alla tua squadra, dove parlaci di essa, dei tuoi progetti, dei tuoi problemi, dove chiedere consigli, e dove anche solo sfogarti per una partita andata storta ... ;)

Ti prego dunque di fare al più presto i passaggi necessari che troverai descritti cliccando QUI
Dopo di che fai un post qui per l'inserimento della tua squadra tra le altre squadre salentine del Forum nella discussione che troverai cliccando QUI
Infine, se lo vorrai, potrai richiedere la creazione della tua sottosezione richiedendola QUI

Sicuramente molto più semplice a farsi che a dirsi ... :)

A presto !!
 
Top
versamenti
view post Posted on 14/7/2007, 13:52




sicuramente!! spiego il significato del mio nick!! mi chiamo versienti di cognome, ma al mio approdo in spogliatoio nell'atletico belluno(squadra di calcio a 5 in cui milito) ho trovato alcuni senatori che mi hanno battezzato "versamenti" abbreviato "versa".... da quel momento in poi sui forum di calcio a 5 sono conosciuto tale e anche qui vorrei tenere l'originalita' del nick che ho sugli altri!! sono creatore, insieme ad un altro mio compagno di squadra, di un forum di calcio a 5( l'indirizzo e' nella sezione spam/publicita') e gioco ad hattrick da poco piu' di due mesi!! quetsa passione mi e' stata trasmessa da un hattracckiano della provincia di venezia, anche lui giocatore di calcio a 5!!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 14/7/2007, 14:00




Benissimo versamenti ...

E' il tuo nick anche in Hattrick ?
Come si chiama la tua squadra ?
 
Top
versamenti
view post Posted on 14/7/2007, 14:05




no in hattrick ho salento12, mentre il nome della squadra e' atletico belluno!!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 14/7/2007, 14:11




Ciao "Versa", scusa se mi arrogo il diritto di chiamarti già con il tuo abbreviativo, ma il tuo nick completo mi crea dell'allergia, mi ricorda gesti di cui vorrei volentieri farne a meno ;)
Ovviamente se non fatti sul mio conto...
Benvenuto tra noi, spero che il nostro forum sia di tuo gradimento, sono sicuro che troverai amici in grado di aiutarti a far crescere la tua squadra, ed ambire a traguardi prestigiosi.
Il forum è nato proprio per cercare di accompagnare le nostre squadre salentine nell'Elite di Hattrick.
E' un forum giovane, nato solo a Febbraio, ma già ha portato fortuna a molti iscritti, ci sono state numerose promozioni nelle serie superiori, e comunque tutti ci siamo ben comportati.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 14/7/2007, 14:13




CITAZIONE (wolfy00 @ 14/7/2007, 15:11)
Ciao "Versa", scusa se mi arrogo il diritto di chiamarti già con il tuo abbreviativo, ma il tuo nick completo mi crea dell'allergia, mi ricorda gesti di cui vorrei volentieri farne a meno ;)
Ovviamente se non fatti sul mio conto...

:lol: :lol:

Ok versamento, allora posso già cominciare a inserire la tua squadra tra le altre salentine nella sezione "Classifica squadre salentine" "Stagione 33" ...

Non ti rimane dunque che fare il "Censimento" (sotto la sezione Benvenuto) relativo a Lecce e Provincia, e una piccolissima operazione le cui istruzioni le trovi cliccando su QUI
;)
 
Top
versamenti
view post Posted on 14/7/2007, 14:20




fatto come richiesto!! altro?? ciao wolfy00.. tranquillo.. mi chiamano cosi in spogliatoio, quindi, mi sono abituato!!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 14/7/2007, 14:29




versamenti, solo il Censimento relativo a Lecce e Provincia ...
Lo trovi cliccando su QUI

Poi è davvero tutto, e puoi fare ciò che vuoi .. ;)

Ah, lo hai già fatto ... Ok !!
Siccome non hai postato nel Censimento, non risultava ...
Ma va bene così ...
Benvenuto ufficialmente nel Nostro Forum dunque !! ;)

Edited by bigboss_71it - 14/7/2007, 15:32
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 14/7/2007, 14:32




Ciao e benvenuto su Hattrick Salento!!!!!!!!! :D
 
Top
versamenti
view post Posted on 14/7/2007, 14:38




ciao Morpheus90
 
Top
versamenti
view post Posted on 6/11/2007, 20:23




salve amici utenti... sono tornato dopo un po' di problemi dettati dall'inesperienza su hattrick e da una buona dose di ingenuita'!! ora che ho pagato con l'esclusione e aspettato il tempo stabilito, ho ricevuto nuovamente una squadra!! chiedo scusa a chi non ha avuto piu' mie notizie in questi giorni, ma tra allenamenti, forum personale e lavoro il tempo e' stato limitato... cerchero' di ripagare questa mia assenza con maggiore impegno!!!
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 6/11/2007, 20:48




Ciao versamenti !!
Bentornato !! ;)
 
Top
karyosix
view post Posted on 6/11/2007, 23:46




Ciao Versa!
Sono un principiante anch'io con 2 mesi di esperienza, spero possiamo crescere insieme!
 
Top
16 replies since 14/7/2007, 13:22   197 views
  Share