HATTRICK SALENTO

elezioni mister u-20, eccola qui la mai idea

« Older   Newer »
  Share  
giko
view post Posted on 16/7/2007, 09:17




Cari ragazzi,

oggi lunedi 16 luglio, scade il mandato di allenatore della nazionale u-20 di HomerJay (utente che ho conosciuto in conference).
Non lo so se lo sapevate o meno. In conference nella sezione Italia ci sono i vari interventi dei vari candidati.
Ora mi chiedevo questo: perche non decidiamo di votare tutti insieme un unico candidato?
Sarebbe un primo passo verso questo mondo, e poi lo potremo far sapere all'eletto, se effettivamente sara quello votato da noi ... magari potra venire qui sul forum, a spiegarci qualcosa sul mondo della nazionale...
Insomma : muoverci concretamente nell'ambito nazionale ...

Io i programmi dei vari utenti li ho letti piu o meno tutti, e tra quelli piu seri e piu adatti a portare avanti il progetto emergr certamente: Pennywise80.

Fatevi un idea voi e postate qui, quanto prima non abbiamo molto tempo!!!
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 16/7/2007, 11:45




Li avevo letti anche io: Penny è sicuramente uno dei migliori, e meriterebbe sicuramente di vincere queste elezioni...
Purtroppo Rete104 ha un pacchetto di elettori enorme alle spalle, sarebbe fantastico riuscire a sovvertire il pronostico semi-annunciato!
 
Top
giko
view post Posted on 16/7/2007, 12:20




E si ... su Pennysono piu informato e vedendo le sue partite mi piace la grande varieta di tattiche usate...
su rete 104 nn saprei bene come esprimermi..
 
Top
wolfy00
view post Posted on 16/7/2007, 12:25




A me quello che convince di più è penny
 
Top
giko
view post Posted on 16/7/2007, 12:33




e che facciamo wolfy?
cosa ne pensi della mia idea?
 
Top
Morpheus90
view post Posted on 16/7/2007, 13:25




CITAZIONE (giko @ 16/7/2007, 13:20)
E si ... su Pennysono piu informato e vedendo le sue partite mi piace la grande varieta di tattiche usate...
su rete 104 nn saprei bene come esprimermi..

il "progetto innovativo" di rete104 è assurdo... a me non piace per nulla! :huh:
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 16/7/2007, 14:15




Per me è un'ottima idea ...
Votiamo tutti compatti penny (sinceramente non ho letto i programmi, ma mi fido ciecamente delle Vostre valutazioni) e, in qualche modo, glielo facciamo sapere ...

Magari con la scusa di scrivergli per fargli i complimenti per il programma, gli diciamo che ci ha così convinto che un intero Forum dedicato ad Hattrick, ovvero l'Hattrick Salento Forum, voterà per lui ...
Poi il resto penso che venga da se ....

Ti va di pensarci tu giko a contattarlo quale promotore dell'idea ? ;)
 
Top
giko
view post Posted on 16/7/2007, 14:20




ok no problem ---

ma siamo tutti d'accordo??

quanti saranno i voti????
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 16/7/2007, 14:26




CITAZIONE (giko @ 16/7/2007, 15:20)
ok no problem ---

ma siamo tutti d'accordo??

quanti saranno i voti????

Eh si che siamo tutti d'accordo ...
Sicuramente anche wolfy ... Ma è già andato in ferie ? Quando aveva detto che partiva ?

E' chiaro, dobbiamo evidenziare un pò di più la cosa in modo che tutti gli utenti ne siano al corrente, e diano il loro voto ...
Potremmo pure mandare una email a tutti dal Forum ...
 
Top
giko
view post Posted on 16/7/2007, 14:38




cioè si potrebbe mandare una sorta di newsletters???

se cosi fosse, allora va bene ...ma questo spetta a te caro amministratore del sito....

insomma basta che spieghi la situazione e solleciti il collegamento al forum, in questa sezione x dedicere chi votare:

c'è tempo sino a 23/07/2007 alle 12:16... x votare, ma almeno vorrei che entro sabato 21 luglio potremo aver il parere di tutti.

Che ne dici Big?
Va bene?se ho tralasciato qualcosa o c'è da aggiungere fallo pure ...

ora scappo, vau a mare!!!!
 
Top
Staraceventura
view post Posted on 16/7/2007, 15:07




Neanch'io ho letto nulla sui programmi e sui candidati alla panchina dell'under20. Ma mi fido delle vostre impressioni e non ho problemi a votare per il candidato che mi indicate. Sarebbe la prima volta che voto...
Sarebbe interessante però se uno di voi che s'è fatto un'idea ci potesse scrivere anche in pochi righi i programmi dei candidati e il perchè pensano di votare per uno piuttosto che per un altro!
 
Top
wolfy00
view post Posted on 16/7/2007, 16:00




BigBoss, materialmente non sono ancora in ferie, ma con la testa si, credo sia un'ottima idea, complimenti giko. BigBoss, pensa tu alla newsletter da inviare, specificando che ci stiamo facendo promotori di un papabile allenatore della nostra U-20, specificando che bisogna collegarci per dare la nostra impressione e disponibilità su questo post, evidenziando che bisogna essere compatti, per il bene del Forum.
Tu Giko una volta che si avrà un numero quasi certo di voti comunica all'allenatore che il nostro forum lo supporterà in queste elezioni.
P.S. siccome io ho lavorato questa mattina e lavorerò questa sera e domattina, e poi parto per le ferie, tranne una breve apparizione sul forum nel pomeriggio di domani, vi avviso che il mio voto l'ho dato a Pennywise80, se nel corso dei giorni successivi il forum dovesse orientarsi in modo diverso, contattate Nico in modo che mi avvisi del cambiamento di rotta del forum, così da poter cambiare il mio voto.
 
Top
giko
view post Posted on 16/7/2007, 16:45




CITAZIONE
Sarebbe interessante però se uno di voi che s'è fatto un'idea ci potesse scrivere anche in pochi righi i programmi dei candidati

stasera, sul tardi, se rientro ad un orario decente e sn in forma per scrivere, vi diro' le mie impressioni.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 16/7/2007, 20:30




Ok, va bene ...
Per me è tutto perfetto ...

Alle newsletters ci penso io, però domani mattina ...

 
Top
versamenti
view post Posted on 16/7/2007, 20:47




il mio voto e' garantito.. e vedo ache se riesxco a trovare una decina di voti dal mio sito.. anche li' ci sono utenti che giocano ad hatrick!!
 
Top
109 replies since 16/7/2007, 09:17   756 views
  Share