HATTRICK SALENTO

Archiviazione o cancellazione discussioni

« Older   Newer »
  Share  
oldstyle
view post Posted on 19/7/2007, 14:50




Avrei una proposta da fare agli amministratori (con successiva approvazione di tutti gli utenti ovviamente) per quanto riguarda la cancellazione o archiviazione (senza possibilità di ulteriori interventi) di discussioni datate e prive di interesse perchè passate d'attualità. Mi riferisco in particolare alle discussioni sulle stagioni passate, o ad esempio a discussioni presenti nella sottosezione US Lecce e dintorni, come tante altre presenti altrove che servono solo (parer mio) a imbottire le sezioni e rendere meno fruibile il Forum. Fatta eccezione di discussioni tecniche (ovvero la maggior parte di Hattrick Conference) che possono tornare sempre utili. Il tutto affinchè si possa rendere più immediato l'accesso alle discussioni più recenti e sia più facile tenere (quasi) tutto a portata d'occhio.
 
Top
oldstyle
view post Posted on 23/7/2007, 13:01




Come nn detto
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 23/7/2007, 14:14




CITAZIONE (oldstyle @ 19/7/2007, 15:50)
Avrei una proposta da fare agli amministratori (con successiva approvazione di tutti gli utenti ovviamente) per quanto riguarda la cancellazione o archiviazione (senza possibilità di ulteriori interventi) di discussioni datate e prive di interesse perchè passate d'attualità. Mi riferisco in particolare alle discussioni sulle stagioni passate, o ad esempio a discussioni presenti nella sottosezione US Lecce e dintorni, come tante altre presenti altrove che servono solo (parer mio) a imbottire le sezioni e rendere meno fruibile il Forum. Fatta eccezione di discussioni tecniche (ovvero la maggior parte di Hattrick Conference) che possono tornare sempre utili. Il tutto affinchè si possa rendere più immediato l'accesso alle discussioni più recenti e sia più facile tenere (quasi) tutto a portata d'occhio.

Scusa old " :o:
Questa discussione mie era sfuggita ... La vedo solo adesso che hai replicato ...
E mi sembra strano che sia sfuggita anche a giko ... Boooo ?? :unsure:

Hai ragione.
Per la verità, su iniziativa di giko, una mezza pulizia abbiamo già cominciato a farla, specie nella conference e in offtopic ....
Però si potrebbe fare di più in effetti ....
Non appena ritorna wolfy vediamo cosa ne pensa lui al riguardo; intanto vediamo anche cosa ne pensa giko; infine ufficializzeremo la cosa per l'approvazione degli utenti ....

Io però vorrei dire subito che sarei contrario alla cancellazione delle discussioni relative alle stagioni precedenti delle singole squadre ... Costituiscono la storia di quella squadra, con la sua crescita e i suoi progressi, oltre a fornire una sorta di metro di anzianità di quella stessa squadra nel Forum.
Se però il resto dello staff sarà d'accordo nel proporre la cancellazione anche di quelle discussioni, sosterrò ovviamente anch'io tale decisione ...

Grazie old per la proposta.
 
Top
giko
view post Posted on 23/7/2007, 18:22




CITAZIONE
Io però vorrei dire subito che sarei contrario alla cancellazione delle discussioni relative alle stagioni precedenti delle singole squadre ... Costituiscono la storia di quella squadra, con la sua crescita e i suoi progressi, oltre a fornire una sorta di metro di anzianità di quella stessa squadra nel Forum.

quoto anche io!!!

Il lavoro di pulizia era iniziato, e valuteremo le discussioni da mettere in archivio...non vi preoccupate.
Sarebbe comunque meglio, raggrupparle in sottosezioni relative alle stagioni, come ha fatto big nella sezione : Le nostre Squadre.

Questo per sottolineare cmq la storia del forum e delle nostre squdre, mentre discussioni prive di interesse possono essere cestinate.

imho

ma aspettiamo Wolfy per il suo parere1
 
Top
oldstyle
view post Posted on 24/7/2007, 16:35




mi riferivo essenzialmente a discussioni che stazionano da settimane o addirittura mesi senza che nessuno posti più perchè prive di interesse. Salverei però discussioni tecniche, come già detto, perchè possono tornare sempre utili
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 24/7/2007, 17:54




CITAZIONE (oldstyle @ 24/7/2007, 17:35)
mi riferivo essenzialmente a discussioni che stazionano da settimane o addirittura mesi senza che nessuno posti più perchè prive di interesse. Salverei però discussioni tecniche, come già detto, perchè possono tornare sempre utili

Hai perfettamente ragione old. ....
Lo faremo ...
 
Top
wolfy00
view post Posted on 2/8/2007, 14:11




Quoto il messaggio di OldStyle e le risposte di Big e Giko, ma sono appena tornato, ne riparliamo la settimana prossima, fatemi riprendere il ritmo, dopo 15 giorni senza pc, fatico un po a riprendermi.
La sezione archivio è stata creata apposta, bisgna però metterci sotto ed analizzare per bene cosa va tolto e cosa no, per la sezione squadre avrei una mezza idea, anche se così com'è non mi dispiace.
 
Top
oldstyle
view post Posted on 2/8/2007, 20:34




Bentornato wolfy (nel forum intendo) e allo stesso modo mi dispiace per te che hai lasciato la magica Terra. Cmq se volete un parere su dove tagliare sono a disposizione
 
Top
wolfy00
view post Posted on 2/8/2007, 22:50




Di pure...
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 3/8/2007, 01:40




Siamo tutte orecchie ... :D
 
Top
oldstyle
view post Posted on 7/8/2007, 14:28




Come avevo detto prima, credo che le discussioni datate e ormai prive di interesse possano essere archiviate o censurate eccezion fatta per le discussioni tecniche e di altre cose magari più o meno importanti o interessanti.
Ma volete che vi faccia una lista? (ammesso che vada bene a tutti) .Perchè altrimenti mi devo organizzare... :rolleyes:
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 9/8/2007, 18:49




Si si, old .. Dì a me che sono quello che parla ...
wolfy è quello che scrive ... :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 9/8/2007, 20:57




CITAZIONE (bigboss_71it @ 9/8/2007, 19:49)
Si si, old .. Dì a me che sono quello che parla ...
wolfy è quello che scrive ... :D

Si, Big, Si quello che parla..... :blink:
Forse volevi dire quello che legge... :D
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 10/8/2007, 00:05




CITAZIONE (wolfy00 @ 9/8/2007, 21:57)
CITAZIONE (bigboss_71it @ 9/8/2007, 19:49)
Si si, old .. Dì a me che sono quello che parla ...
wolfy è quello che scrive ... :D

Si, Big, Si quello che parla..... :blink:
Forse volevi dire quello che legge... :D

Vabbè, ti attacchi alla minuzia ... Parla, legge, scoreggia ... Sempre un verbo è ... L'importante è che c'è il verbo ... ;)

:shifty: Vado a dormire va ... Vedo che sto delirando ... :shifty:
 
Top
oldstyle
view post Posted on 10/8/2007, 14:34




Allora... ho dato uno sguardo a parte del Forum e secondo me andrebbero tagliati i seguenti rami secchi:
OFF TOPIC - canc tutto tranne discussioni "Tecniche" tipo Rudiae Linux-Virus Bagle-WindowsVista e simili, e quelli prima del 27-7.
sottosez. USLECCE- canc tutto tranne "Biblioteca sul Lecce".
Altre sottosezioni ok.

MIGLIORIAMO IL FORUM- Comunicazioni Staff- Lascerei solo l'unica discussione attiva, cioè l'ultima.

NAZIONALE- tutto ok.

HT ARENA- tutto ok.

AMICHEVOLI- canc tutto!

H S CONFERENCE- tutto ok tranne discussioni "scadute" come consigli per acquisti o altre richieste personali simili.

LE NS SQUADRE- fate vobis!

Il resto prossimamente!
Ovviamente, lo ripeto, questa è solo la mia opinione che spero sia stata utile e d'aiuto.
 
Top
17 replies since 19/7/2007, 14:50   321 views
  Share