HATTRICK SALENTO

Amichevole internazionale

« Older   Newer »
  Share  
bigboss_71it
view post Posted on 31/8/2007, 19:12




:woot: :woot:
Anche io sono riuscito ad organizzare la mia 1^ amichevole internazionale ...
Ma si sarà trattato di un errore !!! :lol: :lol: :lol:

Uno di VI^ Serie dalla Serbia mi ha sfidato, però, nella fretta, avrà sbagliato, e avrà messo fuori casa ...
La sua sfortuna è stata che non appena ha inviato la sfida, ero lì pronto ad accettare, non dandogli il tempo di annullarla ...
ahahahaahahahahahahahaah :lol:

P.S.:- Solo così posso organizzare un'amichevole internazionale io ... :(
 
Top
ciciooo
view post Posted on 31/8/2007, 19:15




no la puoi organizzare con me non ci hai pensato ??
hihihhi hahaha
ciao
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 31/8/2007, 19:56




Azz ...
E' vero !!
La prossima la organizziamo ?
Che dici ? :P
 
Top
ciciooo
view post Posted on 1/9/2007, 09:17




a me come vuoi tu.
:lol:
ciao


ma che cambia tra una amichevole nazionale ed una normale ??
 
Top
wolfy00
view post Posted on 1/9/2007, 10:08




Nell'amichevole internazionale ci sono più spettatori!

La graduatoria dovrebbe essere pressappoco così:

1) Partita Internazionale Regole di Coppa. (+ Spettatori)
2) Partita Internazionale Regole Normali.
3) Partita Nazionale Regole Coppa.
4) Partita Nazionale Regole normali. (- Spettatori)

Ricorda però che nelle partite internazionali fuori Casa devi sborsare 6.000 euro per la trasferta.
Quindi se vuoi giocare fuori casa all'estero controlla che la squadra che vai a sfidare ti garantisca come incasso più di 6.000 euro altrimenti ci vai a perdere.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 1/9/2007, 14:48




CITAZIONE (wolfy00 @ 1/9/2007, 11:08)
Ricorda però che nelle partite internazionali fuori Casa devi sborsare 6.000 euro per la trasferta.
Quindi se vuoi giocare fuori casa all'estero controlla che la squadra che vai a sfidare ti garantisca come incasso più di 6.000 euro altrimenti ci vai a perdere.

Ce l'hai presente questo ciciooo ?
 
Top
ciciooo
view post Posted on 1/9/2007, 15:06




si si ho capito
allora non ti conviene venire da me se vuoi fare la partita perche ho solo 240 tifosi
miserabbili di tifosi
ciao
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 1/9/2007, 19:12




CITAZIONE (ciciooo @ 1/9/2007, 16:06)
si si ho capito
allora non ti conviene venire da me se vuoi fare la partita perche ho solo 240 tifosi
miserabbili di tifosi
ciao

:woot:
Eh no .... Ciciooo !!
E poi io intendevo che tu dovessi venire da me .... :)

Con 800 supporter, e con partita con regole di coppa, dovresti andare in pari ...
Comunque lasciamo perdere ...
Ciciooo, le amichevoli internazionali le devi organizzare sempre in casa (difficile che tu ci riesca), o fuori casa con squadre dalla IV^ serie in su ...
Te lo dico per esperienza ... Diversamente non conviene ... Al massimo vai in pari, oppure ci guadagni troppo poco ...
Per adesso la soluzione migliore è cercare di organizzare amichevoli nazionali (in svizzera), e con squadre dalla VIII^ (alta in classifica) in su ... ;)
Io oramai le organizzo solo con squadre di VI^ in su, e solo se non ho scelta, o vado di fretta, con squadre di VII^ di alta classifica ...
Ma per te che sei in IX^ anche squadre di VIII^ di alta classifica vanno bene ...
 
Top
ciciooo
view post Posted on 1/9/2007, 20:42




io ne ho organizzato una con o 7 o 6 serie di 10
penso che guadagnero bene e gioco in casa
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 1/9/2007, 22:29




CITAZIONE (ciciooo @ 1/9/2007, 21:42)
io ne ho organizzato una con o 7 o 6 serie di 10
penso che guadagnero bene e gioco in casa

E' sbagliato ciciooo ...
Guadagni bene con una squadra di alta serie se vai a giocare in casa loro, non se giochi a casa tua ...
L'avversaria può essere anche di serie A (vebbè, qui il discorso cambia un pò, ma rende l'idea), ma se giochi in casa tu guadagnerai sempre i base ai tuoi supporter !!

Questo sono le opzioni:

- Internazionale in casa con squadre di qualsiasi serie per far salire più presto l'esperienza dei propri giocatori.
- Nazionale fuori casa con squadre dalla VIII^serie in su per guadagnare il più possibile da una amichevole ...

Lascia perdere per adesso eventuali alternative ...

Edited by bigboss_71it - 2/9/2007, 01:48
 
Top
ciciooo
view post Posted on 1/9/2007, 23:17




ok grazie mille
 
Top
wolfy00
view post Posted on 4/9/2007, 15:34




CITAZIONE (bigboss_71it @ 31/8/2007, 20:12)
:woot: :woot:
Anche io sono riuscito ad organizzare la mia 1^ amichevole internazionale ...
Ma si sarà trattato di un errore !!! :lol: :lol: :lol:

Uno di VI^ Serie dalla Serbia mi ha sfidato, però, nella fretta, avrà sbagliato, e avrà messo fuori casa ...
La sua sfortuna è stata che non appena ha inviato la sfida, ero lì pronto ad accettare, non dandogli il tempo di annullarla ...
ahahahaahahahahahahahaah :lol:

P.S.:- Solo così posso organizzare un'amichevole internazionale io ... :(

Non è detto BigBoss, a volte ci si fa prendere dalla foga di dover organizzare il prima possibile un'amichevole e dal panico di non riuscirci man mano che il tempo passa., bisogna osare e rischiare.
Sapete a che ora ho organizzato io la mia amichevole?
Una squadra Islandese ha accettato la mia sfida appena tre minuti fa alle 16:30..
Tra 2 ore e 50 minuti inizia la partita.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 4/9/2007, 17:34




Azzz !!!

Ora ho capito come organizzi le partite amichevoli internazionali in casa tu .... :D
Ottima tattica !! :D

CITAZIONE
Non è detto BigBoss, a volte ci si fa prendere dalla foga di dover organizzare il prima possibile un'amichevole e dal panico di non riuscirci man mano che il tempo passa.

Se per te questo fatto può essere vero, non credo proprio che lo possa essere per me ...
Prima di tutto si tratta di una squadra di VI^ Serie, e non credo che avesse problemi ad organizzare un'amichevole, sia pure internazionale in casa ...
Per di più la mia è stata organizzata il mercoledì, il giorno dopo dell'amichevole precedente ... Con sei giorni ancora a disposizione, non credo che una squadra di VI^ avesse tutta questa fretta di organizzare un'amichevole internazionale fuori casa con una squadra di VIII^ Serie ... :D
 
Top
wolfy00
view post Posted on 4/9/2007, 18:33




Non mi riferivo al caso specifico.
Quello è stato sicuramente un errore.
volevo solo dire che a volte serve tanta pazienza per organizzarle.
P.S. il Mercoledì è impossibile organizzare partite internazionali, lo si può fare solo dalle 06:00 del Giovedì.
 
Top
bigboss_71it
view post Posted on 4/9/2007, 18:59




No, l'ho organizzata venerdì adesso che ci penso bene ...
Subito dopo l'aggiornamento degli allenamenti ....

Non lo sapevo che bisognava aspettare le 06:00 del giovedì ...
 
Top
50 replies since 31/8/2007, 19:12   1379 views
  Share